Diritto di Recesso

In applicazione delle disposizioni contenute nel D.L. 206/05 gli utenti, qualificabili come consumatori, secondo le definizioni contenute all’art. 3 del predetto decreto ("consumatore o utente: la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta"), hanno diritto di recedere dal contratto stipulato. La comunicazione di recesso deve essere trasmessa a mezzo lettera raccomandata RR a:

  • VINICERVINO Azienda Agricola Vitivinicola
    di Petruzzelli Vincenzo
    Piazza Belvedere,3
    85036 Roccanova (PZ)

o inviata per fax al numero 0973 833243 entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del prodotto di cui si tratta.
Ove possibile si raccomanda di anticipare tale decisione via e-mail.

Art.55 Esclusioni

Il diritto di recesso non si applica alla fornitura di prodotti aperti dal consumatore.
A seguito di tale comunicazione VINICERVINO Azienda Agricola Vitivinicola di Petruzzelli Vincenzo comunicherà un apposito numero di RMA (Reso Merci Autorizzato) che dovrà essere indicato in modo evidente sul pacco e sui documenti di trasporto relativi alle merce che viene resa.

La merce così come sopra descritto dovrà essere spedita, a spese del consumatore, a mezzo posta o corriere a VINICERVINO Azienda Agricola Vitivinicola di Petruzzelli Vincenzo Piazza Belvedere,3 - 85036 Roccanova (PZ) entro 10 giorni lavorativi dalla comunicazione di RMA.
Pacchi sprovvisti dell’RMA e/o in contrassegno saranno respinti al mittente.
Nel termine di 30 giorni dalla restituzione della merce, VINICERVINO Azienda Agricola Vitivinicola di Petruzzelli Vincenzo rimborserà all’utente le somme eventualmente pagate ad esclusione delle spese di trasporto.